1 Giugno: assemblea NO TAV a Lecco

Dopo molti mesi dalle ultime manifestazioni di solidarietà civile, in Val Susa la Situazione non accenna a migliorare: il gruppo NoTav Lecco, composto da persone, realtà, associazioni e partiti del terriotorio organizza, per l’ultima settimana di maggio e l’inizio di giugno, due importanti iniziative sulla tematica:

è previsto per sabato 26 maggio 2012 presso lo spazio ex Piccola Velocità di Lecco (piazza del Mercato) un CONCERTO a favore del Comitato No Tav Val di Susa.

Il concerto avrà inizio alle ore 20.00 e fino alle ore 24.00 vedrà  l’esibizione di  vari gruppi musicali: LA MISERICORDIA  (Djset from Lecco), WATER TOWER (skacore from Brianza), 32ESIMO(tributo ai Nomadi from Lecco ) e  VINTAGE VIOLENCE (rock from Lecco ).

Durante la serata interverranno varie personalità ed esponenti delle realtà lecchesi che hanno promosso ed organizzato l’evento nonchè saranno presenti banchetti e stand informativi  NOTAV, NOTEM, NoCava.

Sarà inoltre predisposto un servizio ristoro: l’iniziativa, infatti,  ha lo scopo sia  di informare e sensibilizzare la cittadinanza sulla tematica che di raccogliere fondi a sostegno del Comitato NoTav Val di Susa.

Venerdì 1 giugno alle ore 20.30 presso la Camera del Lavoro di Lecco (via Besonda 11) sarà invece organizzata un’ASSEMBLEA NO TAV in cui saranno presenti  la segretaria del PRC di Bussoleno  Nicoletta Dosio e l’ex sindaco di Avigliana Carla Mattioli che informeranno la cittadinanza sulla situazione della Valle.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...