Comunicato di solidarietà al Responsabile Nazionale Antifascismo GC

I Giovani Comunisti Lecco esprimono tutta la loro solidarietà al compagno Daniele Maffione, Responsabile Nazionale Antifascismo dei Giovani Comunisti, per le minacce e gli insulti che in questi giorni ha ricevuto.
Il compagno Maffione è colpevole di aver rialzato l’attenzione dei GC sui temi dell’antifascismo, della resistenza, dell’antimperialismo e della democrazia, ed è ora bersagliato da quella galassia cosiddetta rosso-bruna che fa della violenza verbale ed estemporanea una bandiera di battaglia. Contro costoro, che utilizzano le categorie marxiste per spiegare aneliti nazionalisti e spiriti reazionari, che confondono l’antimperialismo e il patriottismo con lo sciovinismo e l’antiamericanismo, che insinuano nel movimento antisionista i germi della mostruosità antisemita, che, insomma, mirano a confondere e dividere il movimento comunista con false e deviate parole d’ordine, devono essere completamente isolati ed espulsi, soprattutto se agiscono tra le nostre fila.
Il compagno Maffione proseguirà senza remore nel suo lavoro di dirigente comunista e noi compagni, dal nostro canto, lo sosterremo come sosteniamo ogni giorno ogni nostro dirigente.

Giovani Comunisti Lecco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...