RIUNIONE VENERDI ALLE 18 PER IL 25 APRILE

Cari amici e compagni…

è da qualche giorno che si è aperta una discussione tra alcune realtà giovanili lecchesi per quanto riguarda il prossimo 25 Aprile; come giovani comunisti riteniamo importante un percorso legato a questa data; esso deve avere l’obiettivo di dare dei contenuti e dei concetti legati alla resistenza, non considerata un ricordo liturgico, ma rilanciata nel nostro quotidiano, in una continua lotta e rifiuto dei neofascisti nelle strade e del fascismo imperante e strisciante di governo.

Le idee poste in discussione partono da un volantinaggio del movimento studentesco contro le decisioni del ministro Gelmini di eliminare resistenza e antifascismo dalla didattica ministeriale, oltre a questo vi era un’idea di incontro-assemblea da svolgere il 17-18 con Saverio Ferrari (se conferma disponbiilità), più alcuni appuntamenti al Libero, organizzati da Flavio e un critical mass resistente il 24 Aprile, organizzato da QLL.

VI INVITO, a nome dei giovani comunisti, dopo averne discusso anche con Jacopo , Duccio per QLL e il movimento studentesco ad un incontro VENERDI 9 APRILE ALLE ORE 18 IN SEDE GC (ex arci sci ghez), APERTO A TUTTI\E, per organizzare, INSIEME, la nostra partecipazione condivisa per il 25 APRILE..con lo scopo di poter portare a quella data un’ampia partecipazione, dando anche dei contenuti forti e chiari… la nostra idea era quella di creare uno spezzone del corteo, colorato , vivo… ne parleremo insieme.. a presto.. Saluti antifascisti.. Alessandro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...