Solidarietà ai Rappresentanti degli Studenti del Liceo Scientifico Agnesi di Merate

SOSTEGNO AI DENUNCIATI!

In seguito alle proteste portate avanti dagli studenti del liceo, l`ex dsga Loredana Corneo ha denunciato Edo Cli e Gio. Non è sicuro che si arrivi al processo ma, nonostante questo, è stato necessario procurarsi degli avvocati andando incontro a spese non irrilevanti. Poichè le proteste a sostegno dei professori per una maggiore chiarezza nell`amministrazione della nostra scuola sono condivise dalla quasi totalità degli studenti, riteniamo che questa denuncia sia un atto intimidatorio nei confronti dei rappresentanti degli studenti.

AL FINE DI ESPRIMERE LA NOSTRA COMPATTEZZA E IL NOSTRO SOSTEGNO AI DENUNCIATI, VERRA` EFFETTUATA UNA COLLETTA PER PARTECIPARE ALLE SPESE LEGALI.

MODALITA`: chi volesse contribuire darà la propria quota (min. 1 euro) a uno dei rappresentanti di classe il quale provvederà a raccogliere i soldi e a consegnarli in 3C a Matteo Laffi, o in 5A a Giulia Palazzolo. Saranno questi a depositare il ricavato su un conto corrente.

P.S. tutte le transazioni di denaro vanno effettuate all`esterno della scuola Nei prossimi giorni sarà distribuita in ogni classe una copia della lettera stilata dai professori a sostegno dei denunciati. Presa visione del documento, chiunque ne condivida il contenuto porrà la propria firma sul foglio allegato. La raccolta firme verrà poi inviata al provveditore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...