Ashraf, da Betlemme a Osnago

Cari tutti,

avremmo un’idea per la serata di lunedì 15 ottobre ovvero “fare quattro chiacchiere rispetto alla situazione attuale in Palestina”.

Sentirla raccontare da un Palestinese è sicuramente molto più intressante che raccontarcela fra noi, si ha il polso di quello che realmente succede e si possono rivolgere domande a un vero protagonista.

Ashraf – il ragazzo che sarà nostro ospite all’ArciLocomotiva lunedì 15 ottobre – è appunto un ragazzo palestinese che gestisce il centro IPCP a Betlemme, un “media center” con una webradio, realizzato su progetto ARCI.

Da anni Ashraf lavora insieme ai suoi connazionali sulla convenzione dei diritti dei bambini: utilizzando la strumentazione del media center, bambini e ragazzi filmano le proprie giornate puntando l’obiettivo sull’aspetto dei diritti dei minori che vivono in Palestina.

Per il momento non so essere più precisa, ma sto aspettando a brevissimo ulteriori info da Matteo (gcMilano) che lo accompagnerà lunedì ad Osnago.

Ci troveremmo verso le 17.30 lì all’arci per registrare un’intervista c/o BrianzaRadioAttiva, così che anche il mondo dello streaming possa beneficiare della nostra iniziativa :O)

Poi ci mangeremmo una pizza in friendly ed infine alle 21 AssembleaPubblica per discutere… di ciò che ho scritto al paragrafo 1! :O)

ci sarete nevvero?

Annunci

One thought on “Ashraf, da Betlemme a Osnago

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...